IL CAMBIAMENTO

ORE 6:46

Sì, lo so che è un sacco di tempo che non mi faccio sentire, ma avevo bisogno di una pausa.
La storia del ritorno dell’Innominato mi aveva mandata in crisi, ma ora è tutto rientrato nei ranghi. Cioè, quasi tutto.
Ecco il riassunto di quello che è successo dall‘ultima volta che vi ho scritto.
Dunque, l’Innominato continuava a tormentarmi con messaggi sdolcinati e promesse di amore eterno, così, presa dalla disperazione, un giorno ho accettato il suo invito a cena per avere le famose spiegazioni che voleva darmi.
Ovviamente mi sono presentata all’appuntamento con un outfit che difficilmente si dimenticherà. Per l’occasione ho scelto un abito nero di Chanel davvero sexy abbinato a delle Jimmy Choo da urlo. Ero una dea.


Sinceramente, nemmeno lui era malaccio, anzi, a dire il vero era decisamente sexy, mannaggia a lui!
Comunque, il succo del suo discorso è stato questo: “Ho sbagliato, non me ne ero reso conto fino a quando ho capito di averti persa sul serio, sono un cretino, ti amo.”
Ecco. E Victoria?
“Quando si è accorta che amavo solo te, se ne è andata. Certo, è una donna intelligente, non avrebbe mai accettato di rimanere con un uomo che non la desideri sul serio.”
Ah, ecco la verità. Cioè, lei lo molla e io dovrei riprendermelo? Ma che roba è, soddisfatti o rimborsati? Ma cosa ho scritto in fronte, Zalando forse?!?
La cosa strana è che non mi è nemmeno dispiaciuto. Qualche anno fa avrei ovviamente ceduto alle sue avance pur sapendo che stavo facendo la cosa sbagliata. Ora invece no. Insomma, forse ne sono uscita sul serio, ma avevo bisogno di ritrovarmelo davanti per capirlo.
In ogni caso, ho ringraziato l’Innominato per la cena e la gentile proposta, poi gli ho detto che per me le cose erano cambiate nel frattempo e che per ora va bene così.
Lui ha fatto la faccia da cucciolo abbandonato e mi ha risposto piagnucolando che non lascerà la presa facilmente e si batterà per avermi.
Conoscendolo, mollerà il colpo appena troverà un’altra cervellona come lui perché è vero che gli opposti si attraggono, ma alla fine i simili stanno insieme.

Comunque, nel frattempo, sto traslocando. Mi ero scordata di dirvi che ho trovato un appartamento davvero carino vicino a Nonna Bonnie e ho deciso di spostarmi. 


Il trasloco è un vero casino, ma avevo bisogno di un cambiamento. 
E poi, chissà che non ci siano novità anche sul lavoro... 
Come dice Bonnie: ciò che non accade in una vita, succede in un attimo.
Vado a fare qualche scatolone! Qualcuno mi aiuti!!!

Baci
Olly

Commenti