L’AMORE? DOMANI È UN ALTRO GIORNO

ORE 7:05
Ok, la situazione sta precipitando. Ho passato il weekend a cercare di capire come comportarmi e, soprattutto, cosa voglio davvero.
Voglio dire, ok, bello il Principe Azzurro che arriva sulla sua Mercedes nuova di pacca e ti chiede di seguirlo in capo al mondo. Ma dov’era quel cretino mentre io morivo di tristezza e diabete per il troppo cioccolato ingurgitato cercando di mandare via la depressione? 

Ve lo dico io dov’era: a fare lo scemo con quella cavallona dell’americana, ecco. Eva ha ragione, mi ha fatta soffrire troppo per perdonarlo così su due piedi e far finta di nulla.
Ovviamente mia sorella non ha voce in capitolo. I soldi sono davvero l’ultimo dei miei pensieri, ho sempre contato solo sulle mie risorse e continuerò così. Voglio solo capire se posso perdonarlo o no.
D’altra parte è anche vero che tutti possiamo sbagliare nella vita, l’importante è rendersene conto. Ma se lui lo rifacesse? Insomma, nessuno mi darà la certezza che sarà diverso, il fatto è che, a quel punto, io non mi riprenderei, sarebbe un colpo troppo forte.
Oddio, che casino!

ORE 11:27
L’Innominato non si ferma. Non bastavano i fiori, ora mi lascia anche i messaggi. A dire il vero ha telefonato, io non ho risposto e lui ha lasciato un messaggio in segreteria. Ecco cosa dice:
“Olly, amore, spero che i fiori ti siano piaciuti. Vorrei sul serio parlarti per farti capire cosa provo. Ti prego, dammi una possibilità, non ti deluderò ancora”

Ecco, perfetto, ora anche la sua voce registrata, mamma mia quanto è sexy! Lo percepisco anche attraverso il telefono... E adesso, che faccio?!?
No, niente. Non cedo. 
E poi, Mark? Sarà finita sul serio con lui? E se tornasse? Ma se non tornasse? O se fosse già insieme ad una cavallona pure lui?
Oh basta! Devo fare un break. Adesso chiamo  Bonnie e le chiedo se mi accompagna in centro. Ho bisogno di shopping!
All’Innominato penserò più tardi. Dopo tutto, domani è un altro giorno. Parola di Rossella O’Hara.

Commenti