Trent’anni suonati da un pezzo, eterna precaria nel lavoro e nella vita.
Vivo in una casetta in affitto fuori città insieme al mio cane, Marlon.
Single, animalista e vegetariana, la mia famiglia mi considera un fallimento totale, soprattutto se paragonata a mia sorella July, la-donna-perfetta-sposata-con-un-ricco-imprenditore-imbecille-e-cornuto.
Ho una grande passione per la moda, in particolare per gli abiti vintage e sogno un giorno di aprire una piccola boutique tutta mia.
Coco Chanel è l'unico grande amore della mia vita, la mia fonte di ispirazione, la mia eroina!!!
Ah, adoro il cioccolato, è praticamente una droga per me!
Nell'attesa di riuscire a realizzare i miei sogni, lavoro part time in un call center che si occupa di assistenza alla clientela. Insomma, faccio la fame e il mio conto corrente è perennemente dipinto di rosso.
Non ho proprio quello che si definirebbe un fisico prorompente e sono convinta che mia madre lo sapesse quando sono nata, perché ho esattamente le sembianze della celebre moglie di Braccio di Ferro...
In poche parole, assomiglio ad un manico di scopa.
Nonna Bonnie dice che ogni tanto dovrei bere un buon bicchiere di vino rosso per tirarmi su, che sono troppo magra e che, se continuerò a vestirmi "all'antica", non troverò mai un marito, perché conciata così è già tanto se riesco a tenermi Marlon...
Ho avuto qualche fidanzato in questi ultimi anni ma l'unico che mi piaceva davvero, l'Innominato, mi ha piantata qualche tempo fa ed è volato in America lasciandomi con il cuore e il morale a pezzi.
Penso di avervi detto tutto...
Ah, mi chiamo Olivia Blake (ma voi potete chiamarmi Olly) e questa è la mia storia...
Commenti
Posta un commento