A BEAUTIFUL DAY ;-)

ORE 6:25
Telefono.

A quest'ora può essere una persona sola.
"Bonjour nipotina, come stai? Scommetto che eri ancora a letto a poltrire eh?"
"Nonna, non userei il termine poltrire alle sei del mattino."
"Oh su su, non troverai mai uno straccio di uomo se te ne stai tutto il giorno a letto. Guarda me, sono già da LellaFattiBella per la manicure!"
"Ma Bonnie, che bisogno c'è di andare in giro all'alba? E poi alla tua età, potresti prendertela con comodo"
"Eh no, cara mia, me la prenderò comoda quando sarò sotto terra, nel frattempo ci sono mille cose da fare. A proposito, ti chiamavo per ricordarti la cena di beneficenza di martedì prossimo. Vorrei discutere con te del tuo outfit. Già pensato a qualcosa?"
"Veramente io..."
"Lo sapevo. Non hai un tubo da metterti. Allora passo a prenderti lunedì e ti porto a comprare qualcosa di decente. Non preoccuparti, pago io. Ciao Cherié, Lella mi chiama"

Outfit? Ma come parla?

ORE 6:33
Bene, è ancora prestissimo. Dormirò un'altra oretta.

ORE 8:55

Oh MERDA!!!!!! 

ORE 11:20
Non so come io abbia potuto alzarmi, vestirmi, portare fuori Marlon e tirargli anche il bastone per illuderlo di giocare per trenta secondi, dargli la pappa, guidare fino all'ufficio truccandomi ai semafori e arrivare al lavoro in orario. Anzi, esattamente 2 minuti prima! Wow!
Questo significa che di solito mi alzo troppo presto, è una questione di organizzazione del tempo, tutto qui. Studierò una nuova tabella oraria.

ORE 11:23
Quasi quasi faccio una pausa caffè (anche se il caffè l'ho già preso mezz'ora fa)...Oh, al diavolo! Non saranno qui a controllare esattamente quanti caffè  bevo in una giornata, no?!
E poi la caffeina fa bene al cervello. È per lavorare meglio...
A proposito di cose serie, devo pensare a un look per la cena con Bonnie...

               fashionfinder.asos.com                              
Ok, non è proprio a buon mercato, ma al diavolo l'avarizia! Bonnie se ne farà una ragione. E poi, Chanel è sempre Chanel, non si discute.

ORE 11:50 
Uff, ma quando arriva la pausa pranzo?!?
Questo lavoro è una noia assoluta, la mortificazione della mia creatività. 
E poi, per colpa di Bonnie stamattina mi sono scordata di far partire la lavatrice!
Uh, qualcuno mi ha mandato un messaggio...

ORE 16:30
E' proprio vero che quello che non accade in una vita, succede in un attimo. 
Oggi l' INNOMINATO MI HA SCRITTO!!!
Erano mesi che non lo sentivo, da quella maledetta sera al supermercato, quando mi ha mollata al telefono mentre pagavo la spesa e sono scoppiata in lacrime davanti alla cassiera.
Anzi, ora che ci penso, erano esattamente 10 mesi, 4 giorni e 16 ore, ma ho smesso di contare perché Eva me l'ha proibito. Comunque, il messaggio dice:"Ciao, sono io. Spero tu stia bene. Sono tornato in città e avrei bisogno di vederti."
Bisogno di vedermi?? Urrah, i miracoli esistono!!!


ORE 19:30
Dopo aver pensato per ore a chi raccontare del messaggio, mi sono resa conto che non posso dirlo a nessuno. O forse potrei parlarne con Eva. Dopotutto la vita è mia e faccio ciò che mi pare. Al diavolo le regole! Lei è la mia migliore amica, mi capirà.

ORE 19:33
Forse Eva non è la persona più indicata per dare questo genere di consigli. Non è mai stata imparziale riguardo all'Innominato. Lei infatti sostiene che lui sia un bastardo-pusillanime-con-gravi-problemi-di-stronzaggine-acuta.Ho cercato di spiegarle che, il fatto di avermi piantata al telefono mentre ero al supermercato dicendo che non fosse abbastanza preso da me, non significhi affatto che lui non sia una brava persona.

Magari ha avuto paura. Magari l'ho spaventato con la mia indipendenza. 

O magari qualcuno l'ha obbligato. E se fosse stato minacciato? Sì, penso proprio che le cose siano andate così e lui si sia visto costretto a lasciarmi, a malincuore s'intende.
Parlerò con Eva di questa ipotesi.
Intanto un po' di musica... Ecco qui, oggi è stata proprio una bella giornata!!!

https://www.youtube.com/watch?v=5QYxuGQMCuU

Uhmm, ma quanto è sexy Michael Bublé?

Commenti