COLAZIONE DA JULY...

ORE 2:30
Ancora molto emozionata per la serata con Mark... Chissà se e quando lo rivedrò... Che bello!
Penso che andrò in banca a chiedere un prestito per sanare la mia momentanea defaillance finanziaria, dopotutto chi non ha attraversato momenti come questo nella vita? Sono certa che me lo concederanno senza problemi.

ORE 4:05

Che strazio l'insonnia!!
Uff, tra tre ore mi dovrò alzare per andare a colazione da mia sorella July e non ho ancora iniziato a dormire...
Nonna Bonnie dice sempre che quando si fatica a prendere sonno è perchè qualcuno ci pensa intensamente... Per quanto mi riguarda, lo escludo.

ORE 5:25
Uhm, chissà se Mark mi chiamerà. Ho già pensato a cosa indossare per il nostro primo appuntamento. Sarò sexy, ma non volgare. Provocante, ma non sfacciata. Insomma, sarò perfetta!
Pantalone attillato, camicia bianca e giacca, ovviamente con tacchi altissimi. No, forse meglio un abito. Si, decisamente. Anche perchè mi sento molto più a mio agio, i pantaloni non mi fanno impazzire. Sui tacchi non transigo.
Stavo pensando a qualcosa del genere...

livingly.com

Si, non mi dispiace affatto. Bene, ora dormo.

ORE 15:00
La colazione da July è stata un incubo.
Quando sono arrivata, lei e Bob stavano discutendo a causa di un nuova pianta di rose in giardino.
"July, 3000 euro non ti sembra un prezzo leggermente esagerato per una pianta?"
"Una pianta?? Una pianta??? Questa é la Pierre de Ronsard, una rosa rarissima, Bob. 
É stata una fortuna che Bruce sia riuscito a procurarcene un esemplare. E' incredibile quanto tu sia tirchio!"
"Io non sono tirchio, tesoro. Dicevo soltanto che mi sembrano un po' costose le tue rose. Ma se ti piacciono tanto, d'accordo. Per me l'importante è che tu sia felice"

OHSANTOCIELO!!!!!!


Dopo colazione è arrivata Linda, l'estetista che ogni weekend fa la manicure a July, e Bob è uscito per andare a correre.

"Vedi Olly, la cosa più importante per una donna è non trascurarsi mai. Basta una piccola distrazione e la frittata è fatta. E' per questo che gli uomini tradiscono le mogli. Perchè dopo qualche tempo loro iniziano a tralasciare la cura della propria femminilità. Così, alla fine, si ritrovano con un bel paio di corna in testa"
"Non mi sembra il tuo caso July. A proposito di corna, come sta Bruce?"
"Non sei divertente sorellina. Tu non hai idea di quanto sia difficile portare avanti una doppia vita. É incredibilmente snervante. Ed è molto dura anche per Bruce. Vivere sempre nell'ombra, poter avere solo i ritagli del mio tempo. Povero amore mio"
"Ah, certo, ci credo. Ma credimi, farei volentieri il giardiniere anch'io per lo stipendio che tuo marito versa ogni mese al tuo amante. E' incredibile che tu riesca a fargli tirare fuori tutti quei soldi per un giardino."
"Oh smettila Olly. Bob se lo può permettere, non mi sento affatto in colpa."
"L'avevo capito July..."
"E tu? Quando ti deciderai a trovarti uno straccio di uomo? Il tempo passa anche per te."
"Ho un cane e mi sembra molto più fedele di tanti esemplari umani."
"Si, certo, come no. Fai un po' come ti pare, ma non aspettare troppo, o troverai solo gli scarti.
Ah, mi raccomando, quando esci prenditi tutte quelle maledette caramelle che ti ho preparato vicino alla porta. Bob si ostina a portarle a casa, ma io non intendo mangiare quelle schifezze."


Davvero adorabile la mia sorellina...

Commenti