APPUNTAMENTO AL BACIO...

ORE 1:25
Evviva!!!!!! Che bello!!!!! Che uomo fantastico!!!! Però ora devo assolutamente andare a letto, o non riuscirò ad alzarmi domani. Vi racconto più tardi...

ORE 7:30
MESSAGGIO DI MARK: 
Grazie per l'incantevole serata, sei stata un'ottima compagnia. Spero davvero di rivederti presto...

Urrah! La vita mi sorride!!! Vuole rivedermi! E presto!!!
Uff, cosa non darei oggi per starmene a casa a fantasticare su Mark e non dovermi sorbire quella montata di Emily con le sue assurdità.
Però sono così eccitata!!! Sono in quella fase in cui si controlla il cellulare ogni secondo per vedere se è arrivato un nuovo messaggino e nello stesso tempo si ha l'ansia che tutto possa finire da un momento all'altro. E sì, lo ammetto, sorveglio ogni dieci minuti l'ultima connessione di Mark su Whatsapp.
 


Comunque la serata è andata più o meno così.
Quando sono scesa, Mark mi stava aspettando in piedi, fuori dalla sua auto, una BMW blu, cabrio.  
Era decisamente bello. E sexy. Anzi, molto sexy. 
Mi ha guardata e ha detto: "Wow, sei bellissima"
Io ho cercato di sorridere nonostante sentissi i muscoli del viso ancora addormentati a causa della maledetta maschera effetto lifting.
Mark mi ha aperto la portiera (un gesto che adoro da parte di un uomo) e poi siamo partiti.
In auto abbiamo chiacchierato un sacco e ho scoperto che il suo studio è proprio nello stesso quartiere dell'azienda in cui lavoro. Uhmmm, davvero interessante...
Il ristorante era un sogno, molto intimo e chic, e con tantissimi piatti vegetariani!

Ad un certo punto il mio cavaliere mi ha chiesto: "Allora Olivia, raccontami, come hanno fatto gli uomini a lasciarti sola? Credo che tu abbia incontrato degli imbecilli fino ad ora"
Wow, il ragazzo ci sa fare.
"Beh, non credo di aver incontrato solo imbecilli. Piuttosto, forse non erano quelli giusti..."
"Capisco. E sentiamo signorina Blake, come deve essere quello giusto?"
"Uhm, vediamo... Deve essere onesto, molto dolce e simpaticissimo. E poi, cosa non facile, deve accettarmi per come sono"


"E come sei?"
"Beh... piuttosto complicata, o forse troppo semplice"
Mark mi guardava così intensamente che mi sentivo avvampare, e non solo per lo scrub effetto carta vetrata di cui porto ancora i postumi.
Cavoli, ha degli occhi così belli! E quel sorriso... Uhm, è davvero fantastico. 
Ma io non lo darò a vedere. Eh no. Deve essere lui a sbavare per me. Basta fare lo zerbino Olivia!

Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata in centro e siamo finiti a parlare di ex. Avevo una voglia matta di chiedergli della perfida Patricia, ma ho resistito e lui ha soltanto accennato al fattaccio, dicendo: "Sai Olivia, anch'io credo di aver incontrato le donne sbagliate fino ad ora. Sono stato tradito"
Ma come ha fatto quella iena a fare una cosa simile? Questo è l'uomo perfetto! Quella lurida Patricia é proprio una stupida!

Quando Mark mi ha riaccompagnata a casa, siamo rimasti almeno mezz'ora in auto a chiacchierare. Ho pensato per un istante di invitarlo a salire, ma ho allontanato subito l'idea. Calma Olly, fatti desiderare.

Mark mi ha scortata fino al portone, mi si è avvicinato e mi ha dato un lieve bacio sulla guancia. La situazione era molto sexy.
"Grazie per questa bella serata. Dormi bene signorina Blake"
"Grazie a te, Mark, notte"

Mi sono assicurata di aver chiuso la porta di casa alle mie spalle prima di esultare ballando la Macarena davanti a Marlon che mi guardava con aria schifata.

ORE 18:30
Quanto tempo passerà prima di ricevere un nuovo messaggio? O forse dovrei scrivergli io? No no, che dico? Figuriamoci! Se mi vuole, dovrà sudare.

ORE 20:30
Ancora nulla. Credo che ci abbia ripensato. Non importa, in fondo meglio ora che più avanti. Se non è interessato, che vada a farsi fottere anche lui.

ORE 22:00
MESSAGGIO DI MARK: 
Buona notte Miss Blake, ti chiamo domani.
Un bacio

Evvai!!! Sono la donna dei sogni! Altro che quell'americana da strapazzo!
Tutto andrà nel migliore dei modi, me lo sento...

Notte,
Olly

Commenti