CHANEL, WHAT ELSE?

ORE 10:00
Quasi quasi sono felice di essere impegnata con il lavoro, così non penso ai miei guai.
Anzi, dopo pranzo mi troverò con  Bonnie per andare a fare shopping. Evviva! Chissà se la convincerò a comprare Chanel...



Domani sera devo accompagnarla alla cena di beneficenza, un ottimo modo per annoiarmi a morte fare nuove conoscenze e aprire i miei orizzonti.

ORE 11:00
Pausa caffè. Stavo pensando a quanto sia strano l'amore e a quanto le persone non si accontentino mai. Prendete Gwyneth Paltrow, a mio avviso una delle donne più algide del pianeta. 
Ecco, la povera ghiacciolina bionda ha subito l'onta di essere stata piantata da uno come Brad Pitt, uno che poi se la faceva con un'altra "bruttona" come Angelina Jolie. 
Però la vita le ha dato una seconda chance. Le ha regalato un marito come Chris Martin, uno che con le parole sa davvero far sciogliere una donna. E lei cosa fa? Nulla, ci fa due figli e poi adieu, lo lascia. 



Ma perchè? Perchè non sei grata all'universo che ti ha dato questo bendidìo e fai la stronza?

Allora resta sola, arrangiati, ma poi non tornare sui tuoi passi perchè lui a quel punto ti farà ciao ciao con la manina e te lo sarai meritato, cara Gwyneth.

E infatti ora Chris sta con la tizia di 50 sfumature di Grigio. Quella con la frangetta che si é presa un feticista incallito bello come un angelo e ricco come Paperon de Paperoni e l’ha reso mansueto come un orsacchiotto dal cuore di panna. 

Chissà perché queste cose succedono sempre alle altre. Mah.

ORE 19:30
Appena tornata dal round di shopping selvaggio con mia nonna.

Bonnie è arrivata davanti al centro commerciale immersa in un turbinio di chiffon rosa cipria. 
Indossava un Borsalino color vinaccia,  guanti di pelle scamosciata e una nuvola di Chanel Numero 5 la seguiva a ruota.



"Ciao tesoruccio, ma come sei sciupata! Hai l'influenza? Dai, andiamo a farci un bel punch caldo, così mi racconti le novità."
Quando ho detto a Bonnie del mio incontro con l'Innominato e dell'esistenza della valchiria americana, lei mi ha guardato e ha risposto: "Molto bene, lascia che se lo prenda lei. E' chiaramente un cretino e poi, diciamocelo fuori dai denti Olivia, non è abbastanza ricco! Domani alla cena ti presenterò qualcuno che ti farà dimenticare il cervellone da strapazzo, stanne certa."
"Ma nonna, io non ho bisogno che mi presenti qualcuno, sono single per scelta!"
"Sì cara, scelta degli altri però! Smettila di fare la passiva e prendi in mano le redini della tua vita. Il tempo passa in fretta e non devi sprecarne nemmeno un secondo, hai capito? E che si fottano tutti!"

Quando ho detto a Bonnie che mi sarebbe piaciuto indossare qualcosa di Chanel lei mi ha guardata e ha risposto: "Oh oui mademoiselle!!!"
Alla fine abbiamo optato per accessori Chanel e un delizioso abito di  Alberta Ferretti. 
Et voilà!




Bonnie Prince, cosa farei senza di lei?

Baci e abbracci 
Olly

Commenti