AMORE A DISTANZA? NO, GRAZIE.

ORE 5:59
DRIIIIINNNNN

"Ciao nonna.."
"Ehi, nipote, leggi nel futuro?"
"Pensi che ci siano molte persone che mi chiamano alle 6 del mattino?"
"La gente dovrebbe imparare ad alzarsi presto, credimi. Ci sarebbero molti meno imbecilli in giro la notte. Tutta gentaglia che al mattino resta a letto fino a mezzogiorno. Bah"
"Beh, a me non dispiacerebbe fare quella vita..."
"Non dirlo nemmeno per scherzo, Olivia. Noi siamo donne efficienti."
"Se lo dici tu..."
"A proposito, come va con quella pazza di tua sorella?"
"Oh, lei sì che fa una bella vita. Le sue giornate scorrono tra un massaggio e una pedicure. Intanto è quasi un mese che si è piantata qui e non accenna ad andarsene."
"Lo sai come si dice, tesoro. L'ospite è come il pesce..."


"Mi dispiace, è mia sorella, ma ogni tanto è davvero insopportabile. Ha monopolizzato il bagno e obbliga Marlon a dormire nel ripostiglio, fingendo che la sua vicinanza le crei una fantomatica allergia. Per non parlare del fatto che ha sedotto quell'imbecille del mio vicino di casa, così ogni due per tre me lo ritrovo alla porta con una scusa diversa."
"Speriamo che Bob la perdoni e se la riprenda presto."
"Ne dubito. July sostiene ce suo marito non possa vivere senza di lei. In realtà credo che lui stia capendo quanto stia meglio solo. Come lo capisco!"
"Senti, ti avevo chiamata perchè mi è giunta all'orecchio una notizia."
"Cosa? Hanno aperto una nuova boutique Chanel in centro?"
"No, non così bella... Molly Preston mi ha detto che Mark ha definitivamente piantato quella sudicia della sua ex."

Sìììììììì!!!! Evviva!!!!!! La vita mi sorride ancora!!!!

"Bene, forse allora ci sono speranze..."
"Ma c'è un ma, Olivia."
"E cioè?"
"Lo studio di Mark gli ha proposto un nuovo incarico... A San Francisco."


"Cosaaaa??????"
"Beh, non è ancora certo che andrà in porto. Mark si è preso del tempo per pensarci. Ma volevo che tu lo sapessi"
"Gr... Grazie, Bonnie"
"Dai, non abbatterti, non tutto è perduto. Non è finita finchè non è finita. Preparati, passo a prenderti per una giornata di shopping. Ne hai bisogno."

Io non posso crederci. Appena nella mia vita sembra aprirsi un varco luminoso, ecco che arriva la batosta. Ma perchè??? E perchè Mark non si è fatto sentire per avvisarmi? E per dirmi che ha piantato la perfida Patricia? Forse ha già deciso di partire e non vuole coinvolgermi...
L'America è la mia rovina. Tutti quelli che mi piacciono finiscono lì.


Amore a distanza? Piuttosto morta.

Commenti

  1. The cooks at Encore Boston Harbor invite you to get pleasure from special tasting menus, occasions and extra. It feels like may 바카라사이트 be} preventing against a machine like that, and it's preventing back. You can get nudges, however it's often one less than you need. It can do a high-low where you must guess if the next roll shall be larger or decrease. But if the sport does not want you to go on, it will choose the next quantity should you say low and a decrease quantity should you say excessive. They ARE usually programmed to streak deliberately end result of|as a end result of} it's the only means they can give out large jackpots.

    RispondiElimina

Posta un commento