TIPICO WEEKEND DA SINGLE...

ORE 7:34

WEEK-END. Una donna normale che cosa fa di solito in un sabato piovoso come questo? Se ne sta a letto a poltrire con il fidanzato/marito/amante fino a quando ha voglia di mangiare qualcosa. Allora si alza, prepara una colazione che ormai è tipo un brunch perchè è già ora di pranzo e poi torna a letto dove ha di meglio da fare...

Che cosa faccio io invece? Penso al mio quasi futuro fidanzato che ha finalmente mollato quella stronza della sua ex, ma che ora andrà a vivere dall'altra parte del mondo perchè gli hanno fatto una super offerta di lavoro.
Sì, lui ha una carriera sfolgorante.
A me al massimo propongono di cambiare scrivania perchè il pc è rotto. Ma come potevo pensare ad un happy ending?
La vita da single è bella fino a quando non trovi una persona che ti piace talmente tanto che la sua mancanza ti fa sentire una povera derelitta.
E allora tutti quei piccoli piaceri che custodivi gelosamente, come una cena in pigiama sul letto, o il non dover dividere i tuoi spazi con nessuno, diventano improvvisamente dei macigni enormi. Ad un tratto vorresti avere delle camicie da uomo da stirare e qualcuno a cui telefonare per sapere se per cena preferisca un risottino o del pesce al forno.
So bene che tutte le mie amiche sposate sgranerebbero gli occhi a questa affermazione e darebbero volentieri un arto per avere un sabato dei miei in cambio della loro vita a due.
Siamo eterni insoddisfatti, si sa.
Va beh, farò una torta, così oltre ad essere sola, avrò anche la cellulite.
Questa mi sembra perfetta...  Ciambella panna e cioccolato, il blog Ho voglia di dolce non delude mai!

Commenti