A VOLTE RITORNANO...

 ORE 3:35

Ok, devo darmi una calmata o mi scoppierà il fegato.
È che sono ancora sotto shock. Non so come dirvelo, quindi sarò diretta. L’Innominato è tornato. No, non intendo tornato in città, purtroppo avevo avuto occasione di rivederlo con la cavallona americana (che poi in realtà si era rivelata anche molto simpatica, sigh). No, no, voglio dire che è tornato da me!!!
Insomma, una cosa pazzesca.
Ma andiamo con ordine. 
Ieri sono rientrata dal mio appuntamento con Jack, il quale, tra parentesi, è davvero un caro ragazzo, molto gentile e premuroso. Forse non proprio scoppiettante, ma di sicuro solido e affidabile.
Insomma, l’approccio è stato positivo, abbiamo preso un caffè in centro e, diciamocelo, io ero davvero una una gnocca stratosferica.
Per l’occasione Bonnie mi ha regalato una gonna di Chanel strizzata in vita con una cintura alta e un maglioncino di cotone davvero adorabile. Il tutto sui toni dell’avorio. Ho indossato un paio di Jimmy Choo rosa copra stupende e devo dire che l’insieme era a dir poco perfetto. 
Dunque, l’appuntamento è andato bene, insomma nulla di eclatante, ma è stato piacevole, a parte il fatto che Jack indossasse una camicia a maniche corte (vi prego uomini, se ne possedete una, bruciatela!)
Insomma, le camicie maschili sono rigorosamente a maniche LUNGHE!!!
Ok, torniamo a noi.
Al mio rientro trovo fuori dalla porta di casa un mazzo di peonie rosa (che sono ovviamente i miei fiori preferiti) e ho avuto un balzo al cuore. Non so perché, ma ho capito che si trattava di lui ancor prima di leggere il biglietto.

Con le mani che tremavano sono entrata in casa, mi sono seduta e ho aperto la bustina lilla.
“Sono uno stupido. Ti prego, perdonami.”
SBAMMMMMMM!!!!
Penso di non aver respirato per qualche secondo che mi è parso interminabile. 

Improvvisamente tutti gli anni passati aspettando un cenno, tutti i pianti, la tristezza, è tornato tutto alla mente con la violenza di uno schiaffo.
Per quanto tempo, direi quasi un decennio, ho sperato in un gesto come questo, che però non è mai arrivato.
Ho iniziato a piangere ieri sera e non ho ancora smesso.
Insomma, perché gli uomini fanno così? Perché quando finalmente li hai dimenticati, loro tornano con l’effetto sorpresa? Hanno un radar speciale forse?!?
Maledetto Innominato, io non ci casco mica! Ah no! Adesso ti arrangi, cavoli tuoi, puoi morire!
Insomma, ho ragione no?!? È un idiota, non posso dargli una seconda chance... O forse sì?
Comunque, devo assolutamente chiamare Bonnie, lei saprà cosa fare. Tanto a quest’ora è sveglia.

Vi aggiorno
Olly

Commenti