LE FARFALLE NELLO STOMACO?SÌ, MA SOLO BARILLA

ORE 11:20 

Butterfly. Questo posto mi sta uccidendo, lo sento.
Ieri quell’arpia della Supp mi ha schiavizzata tutto il giorno. È stato un continuo: “Tu, vieni qui e scrivi quello che ti dico” oppure « Perché la mia assistente non mi ha ancora portato la colazione?!? » Ehm, forse perché tu non hai un’assistente, anche se quella sociale ti aiuterebbe molto...
Ma il top della giornata l’ha raggiunto quando mi ha gridato: “Tu, ragazza, chiama la mia estetista e dille che non potrò essere la per le 13:00, ma arriverò alle 13:15. Dille che, a questo punto, saltiamo la manicure e passiamo direttamente alla ceretta all’inguine. 
Dille che faccio l’integrale, niente striscioline tristi che fanno voglio ma non posso. Non si fanno prigionieri, ok? L’ultima volta che ha fatto la creativa, il mio lui non ha apprezzato. Diglielo!” 

Ma quale lui? Nemmeno Marlon la vorrebbe.
E, guarda caso, quella zoccola ha fatto molta attenzione a gridare il dettaglio sulla depilazione integrale (rincarando la dose con uno sguardo da pantera) proprio mentre passava Clint, l’autista personale del Big Boss e, oggettivamente, uno dei più bei ragazzi che abbia mai visto in vita mia. 
Ovviamente lui non se la fila di striscio e, passando davanti alla mia scrivania per uscire, mi ha fatto l’occhiolino sghignazzando.
Vi prego, uccidetemi se arrivo a cinquant’anni conciata come la Supp.

Comunque, ho seguito il consiglio di Nonna Bonnie e ho dato appuntamento a Jack per un caffè la settimana prossima. 
Insomma, non è che questo tipo mi faccia sentire proprio le farfalle nello stomaco, ma voglio dargli una chance. Magari sono ancora dei bruchi.
Speriamo solo non siano vespe!
Baci
Olly

Commenti